Brindisi ko sul campo ma si lavora per il futuro/video intervista

BRINDISI – Il Città di Brindisi perde contro il Francavilla in Sinni in casa per 1-0. Un goal nato e assegnato dalla terna arbitrale tra le polemiche dei padroni di casa al 35′ del secondo tempo dopo una partita fin lì sonnecchiante. D’altro canto se la sconfitta ha lasciato l’amaro in bocca ora si apre una settimana di lavoro intenso con il supporto dell’Amministrazione Comunale. La presenza del sindaco, Mimmo Consales, che ha accolto l’invito a presenziare alla gara dei nuovi rappresentati della Ssd, in primis del presidente Stefano Casale, è un buon segnale.

Consales ha raggiunto il direttore sportivo Enzo Carbonella e ha seguito dal vivo quasi l’intero secondo tempo, purtroppo forse il peggiore.

La gara, infatti, è stata lenta per tutto il primo tempo e lo stesso mister Ciullo in conferenza stampa lo ha confermato: “Abbiamo regalato un intero primo tempo e al di là del goal dubbio arrivato nella ripresa dobbiamo ammettere. dovevamo impostare il nostro gioco ma ci siamo svegliati tardi. Ora dobbiamo pensare al futuro”.

Un goal dubbio si diceva nato su corner di Della Ventura che Ferrara trasforma   sotto porta, il tiro però finisce sul palo, rimpallo e parata di Novembre sulla linea che viene assegnato su segnalazione del guardalinee tra le proteste eclatanti dei padroni di casa (video intervista). Ma siamo già al 35′ del secondo tempo e la partita non si sbloccherà più a favore di Brindisi. A 60” dal triplice fischio è lo stesso Novembre a cercare il goal: esce dai pali e si unisce al resto dei compagni nell’ultima disperata azione alla ricerca del pareggio e per poco non lo trova. Ancora su corner dei biancazzurri è il portiere del Brindisi a staccare di testa ma trova un pronto collega dall’altra parte.

La partita se ne va così, e ora si attendono novità dal punto di vista societario, forse e anche per dare maggiore serenità allo staff tecnico e ai giocatori.

Il sindaco Consales e i nuovi soci si sono dati appuntamento a mercoledì mattina a Palazzo Nervegna per le 8,30.

Car. Ve.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*