LEVERANO – Il Brindisi inaugura il nuovo anno con una vittoria esterna contro il Salento Football e mantiene il primato del girone B del campionato di Promozione. A decidere l’incontro è una rete nella ripresa di Stefano Iaia, che regala i tre punti alla formazione biancoazzurra giunta così a quota 36 punti: l’Ostuni, però, continua a tenere testa agli undici di Rufini grazie alla vittoria per 2-0 contro il Lizzano e rimangono a una lunghezza di svantaggio, con 35 punti.
Brindisi in campo quest’oggi con tutti i nuovi acquisti, da Merito al figlio d’arte Causio fino ad arrivare al difensore Mazza: solo panchina, invece, per Carlucci e De Carlo.
Protagonista indiscusso del match di oggi è il portiere Quartulli, miracoloso nella ripresa con il rigore parato sullo 0-0: pochi minuti più tardi, poi, è arrivato il gol vittoria di Iaia che ha spostato l’equilibrio. Il Brindisi inizia nel migliore dei modi il suo 2018 e, archiviata questa insidiosa trasferta, inizia a pensare all’impegno casalingo contro il Copertino in programma per domenica prossima allo stadio Fanuzzi.
Antonio Solazzo
Commenta per primo