BRINDISI- Il Brindisi Calcio potrebbe disputare il campionato di eccellenza, la notizia dell’accordo raggiunto tra Mimmo Consales e il presidente della FIGC Carlo Tavecchio è stata accolta con entusiasmo anche dall’Associazione per Brindisi.
“All’importante risultato ottenuto- dicono- si è giunti grazie alla sinergica collaborazione tra le parti interessate e motivate dalla stessa passione per il calcio brindisino”.
Duro infatti è stato il lavoro che il direttivo dell’Associazione e lo staff dell’attuale società hanno svolto in questi giorni, continuando ad agire in silenzio confrontandosi con i principali organi sportivi e con il sindaco, evitando così la pena più grande che si otteneva in questi giorni, la Promozione. Taglio netto quindi alla vecchia gestione societaria di Flora, con il grande distacco preso nei confronti dei precedenti proprietari del sodalizio di Via Benedetto Brin.
Senza queste garanzie, infatti, Tavecchio non avrebbe mai concesso alla città tutto ciò. Però, la decisione arriverà solo lunedì. È presto ancora, quindi, per preparare il campionato di Eccellenza che, salvo imprevisti dell’ultimo momento, dovrebbe essere il campionato in cui giocherà il nuovo Brindisi.
Antonio Solazzo
Commenta per primo