BRINDISI- Finisce in pareggio il derby Città di Brindisi – Foggia. Risultato 1-1. Un vero peccato per la squadra di mister Totò Ciullo che ha condotto le danze per tutto il primo tempo spingendo sempre in avanti e costringendo gli ospiti a chiudersi in difesa. Al 15’ Brindisi mette paura con una rovesciata sotto porta di Albano che finisce però troppo alta sulla testa del portiere avversario. Tedesco al 23′ da fuori area calcia un pallone che solo per sfortuna finisce all’incrocio dei pali, poco dopo è ancora Albano che arriva da solo e in area gestisce bene un pallone ma faccia a faccia con l’estremo difensore foggiano non riesce a sfruttare l’occasione.
Il primo tempo si chiude a reti inviolate. Nel secondo avanti il Brindisi con un goal di Laboragine al 14′ , ma qualcosa cambia tra le fila biancazzurre, forse anche complice il cambio di Albano per Lucà. L’aggressività e la concentrazione biancazzurra inizia a scemare e arriva il pareggio del Foggia al 39′ con D’Ambrosio.
Dopo 5 minuti di recupero in cui il Brindisi tenta di gettare il cuore oltre lo “stadio” per recuperare alla poca capacità di concretizzare nonostante le occasioni di andare in rete siano state decisamente più numerose di quelle ospiti ma da questi meglio capitalizzate. Ora la squadra è attesa all’anticipo di giovedì contro Taranto. Mister Ciullo tenta di analizzare a caldo subito dopo la gara la ! motivazioni di un pareggio che va stretto.
Carmen Vesco
Intervista dopo partita a mister Salvatore Ciullo
Commenta per primo