BRINDISI – La Brindisi FC è ufficialmente nata e ha iniziato, nel bene o nel male, a far parlare di sé. Il sodalizio calcistico brindisino, infatti, ha cambiato gestione solamente ieri, passando nelle mani di Raffaele De Matteis, avvocato brindisino in rappresentanza della Meleam SPA ed è diventanto una Srl. Oggi, a distanza di 24 ore, è stato reso noto l’organigramma ufficiale e le quote che ogni singolo membro assumerà.
La maggioranza, il 35% della società, è nelle mani di Antonio Giannelli (presidente e amministratore unico) mentre la Meleam (che agirà da sponsor) possiede il 25% nella persona di Raffaele De Matteis (presidente onorario). Francesco Bassi, che detiene per sé il 5% delle quote, gestirà il 30% riservato alla ditta cinese Euro Pacific Holding mentre il restante 5% è nelle mani della contabile Consiglia Lacorte dell’Associazione PerBrindisi. A completare gli incarichi, Piero Siliberto sarà il vicepresidente (come annunciato già ieri) mentre Mino Manta (anche lui già annunciato) è il DS ed è già alla ricerca dei calciatori che comporranno l’organico per questa stagione sportiva.
Intanto domani 9 giugno alle 8,30 la stampa è invitata ad un incontro con Francesco Bassi coordinatore SSD Brindisi FC ed altri dirigenti. Durante il quale- si legge nella nota- sarà ampiamente spiegato il programma societario sia del presente che del prossimo futuro.
Antonio Solazzo
Commenta per primo