BRINDISI – Elena Tiziana Brigante è il nuovo vicesindaco del Comune di Brindisi mentre Isabella Lettori è stata indicata quale assessore ai Servizi sociali. E’ la decisione intrapresa dal sindaco e le forze di maggioranza oggi pomeriggio durante l’incontro che si è svolto a Palazzo di Città.
Vertice di maggioranza oggi pomeriggio a Brindisi per la nomina del vicesindaco e assessore ai Servizi sociali. La scelta è stata confermata per entrambe le nomine: dopo un approfondito confronto tra i rappresentanti della coalizione, tutte le forze politiche che la compongono hanno deciso di rilanciare l’azione dell’amministrazione convenendo sulla nomina di vicesindaco per Elena Tiziana Brigante e quella di assessore ai Servizi sociali per Isabella Lettori.
L’assemblea del Pd aveva proposto Isabella Lettori come nuovo assessore per le deleghe che prima erano della preside De Vito: Servizi sociali e Pubblica istruzione. Mentre l’incarico di vice sindaco è passato a Tiziana Brigante, che attualmente è assessore ai Lavori Pubblici e ai Trasporti.
Lunedì il sindaco Riccardo Rossi firmerà l’atto di nomina del nuovo vicesindaco e l’assessore ai Servizi sociali.
BrindisiOggi
Commenta per primo