BRINDISI – Ha menato di santa ragione la compagna facendola finire in ospedale: arresto in flagranza di reato per un uomo di 44 anni di Brindisi, già noto alle forze dell’ordine. Il brindisino è accusato di maltrattamenti in famiglia.
Seppur avesse diverse lesioni su tutto il corpo a causa delle percosse ricevute dal convivente la vittima ha avuto la forza di prendere il cellulare, chiamare il 112 e chiedere aiuto. Una Pasquetta non facile per una donna di Brindisi che ieri pomeriggio ha rischiato non poco per le botte subite dall’uomo con cui condivideva lo stesso tetto. Entrambi si trovavano presso l’abitazione della donna quando ad un certo punto l’ira dell’uomo è degenerata. La donna è stata colpita più volte ma ce l’ha fatta dopo poco a rinchiudersi in camera e chiedere aiuto. Non è, purtroppo, la prima volta che episodi come questi avvengono fra le mura dell’abitazione della donna, infatti, quest’ultima già altre volte aveva richiesto l’intervento dei militari dell’Arma.
Quando i carabinieri sono arrivati sul posto hanno potuto accertare quanto accaduto: la donna era ancora traumatizzata e shoccata per la violenza subita e con un’ambulanza del 118 è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale Antonio Perrino per accertamenti. Qui i medici hanno potuto riscontrare diverse lesioni sul corpo della donna ma le sue condizione, fortunatamente, sono buone.
I militari dell’Arma della stazione di Brindisi hanno proceduto, invece, con l’arresto del 44enne che dopo le formalità di rito è stato trasferito presso il carcere di Brindisi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
BrindisiOggi
Commenta per primo