
BRINDISI – Borsa di studio Aido “Bungaro – De Pascalis”, sabato i vincitori.
Si svolgerà sabato 9 maggio 2015 nella Sala dell’Università all’interno di Palazzo Granafei-Nervegna a Brindisi la proclamazione dei vincitori della Borsa di Studio “Marco Bungaro e Nicolò De Pascalis” messa in palio dal Gruppo Comunale AIDO – Associazione Italiana per la donazione di Organi Tessuti e Cellule Brindisi “Marco Bungaro”.
La Borsa di studio è rivolta agli studenti delle quinte classi degli istituti brindisini che hanno stretto già da diversi anni un rapporto di sinergia con la delegazione brindisina dell’associazione di volontariato e che hanno permesso nel tempo di diffondere il messaggio a tanti giovani di cui un numero considerevole ha già sottoscritto la volontà di diventare donatori di organi.
La proclamazione dei vincitori avverrà nell’ambito di una cerimonia, condotta dal giornalista Nico Lorusso, che avrà inizio alle 9:30 e nel corso della quale interverranno il Presidente del Consiglio Comunale Luciano Loiacono, Vito Scarola (Presidente AIDO Regionale Puglia), Teodora Piliego (Presidente AIDO Brindisi), docenti e alunni degli istituti Liceo delle Scienze Umane e Liceo Linguistico “E. Palumbo”, Istituto Tecnico e Liceo delle Scienze Applicate IISS “E. Majorana” e l’Istituto Tecnico-Statistico Nautico-Aeronautico “Carnaro”.
Agnese Poci
Commenta per primo