A bordo di un furgone con pezzi di auto di dubbia provenienza: 2 denunciati

FASANO – Viaggiavano a bordo di un furgone con diversi pezzi di ricambio per autovetture, tutti ‘Opel’, dei quali non hanno saputo fornire la provenienza. Per questo sono stati denunciati per ricettazione due uomini rispettivamente di 34 e 37anni di Fasano. Il valore della merce era di circa 3 mila euro.

I due fasanesi sono stati beccati dai carabinieri durante un normale servizio di controllo della circolazione stradale. Alla guida del mezzo, così come accertato dai militari dell’Arma, c’era il 34enne. Quando gli è stato chiesto di aprire la parte posteriore del furgone i due hanno iniziato a innervosirsi. Infatti, all’interno i carabinieri hanno trovato svariati pezzi di ricambio per auto di marca Opel sul conto dei quali i due non sapevano fornire spiegazioni in merito al possesso. Inoltre, erano sprovvisti della documentazione attestante la lecita provenienza.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro. L’attività è stata eseguita dai carabinieri della stazione di Noci (Bari) dove i due fasanesi sono stati fermati per un controllo.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*