BRINDISI- Le previsioni meteo lo avevano annunciato, questo sarebbe stato un ferragosto bagnato e così è stato. Una bomba d’acqua si è abbattuta sulla provincia brindisina questo pomeriggio rovinando così il ferragosto a tutti coloro che avevano programmare quella che notoriamente segna l’apice dell’estate sulla spiaggia. Niente da fare, intorno alle 12 una bomba d’acqua di è abbattuta su Mesagne e le zone limitrofe e qualche ora dopo ha raggiunto Brindisi e la sua costa.
Questo pomeriggio sotto un cielo plumbeo e minaccioso fuggi, fuggi generale dagli stabilimenti balneari, lunghe code d’auto per rientrare dalla litoranea in città.
Nel frattempo arriva una nuova allerta meteo, il maltempo proseguirà anche nella giornata di domani per la quale si prevedono precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale con quantitativi da moderati a localmente elevati. il servizio di protezione civile segue l evolversi della situazione in costante contatto con il dipartimento nazionale e con la regione puglia. si raccomanda di consultare al sito http://www.comune.brindisi.it/brindisi/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/93 le norme di comportamento.
BrindisiOggi
Commenta per primo