BRINDISI- Sta meglio Bobo Aprile, il numero uno dei Cobas, è stato operato al cuore ieri a seguito di un attacco cardiaco.
E’ ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale Perrino di Brindisi e la sua prognosi resta riservata ma questa mattina era sveglio e vigile.
Bobo, protagonista d’innumerevoli battaglie sindacali, stimato dai lavoratori per essere sempre a loro fianco, si è sentito male ieri dopo una riunione sulla vicenda rifiuti. Un forte dolore al petto e la corsa in ospedale dove i medici gli hanno riscontrato l’otturazione di una delle arterie.
Il sindacalista è stato così sottoposto subito ad intervento chirurgico. L’arteria in questione è stata liberata. Un intervento riuscitissimo.
La prognosi resta riservata ma se le condizioni del paziente continuano a migliorare a breve sarà trasferito in cardiologia.
Tanti gli attestati di solidarietà in queste ore alla famiglia.
Anche dalla redazione di BrindisiOggi un affettuoso augurio di pronta guarigione al caro Bobo.
Lu.Pez.
auguri Bobo
EHI BOBO,TU HAI IL CUORE TROPPO GRANDE,NON CI PUOI FREGARE COSI’,RIMETTITI PRESTO IN SELLA CHE CI ATTENDONO ANCORA LUNGHE CAVALCATE IN QUESTA PRATERIA !
Auguri per un pronto recupero.Conoscendoti sono sicuro che ritornerai più forte di prima.Sei una persona altruista eccezionale.Un vero sindacalista sempre vicino alla gente e di esempio ad altri.
Forza Bobo, riprenditi presto.