Blitz nel dormitorio, tra sporcizia e incuria, sequestrati motocicli e alcuni ospiti portati in questura

BRINDISI- Blitz nel dormitorio di via Provinciale per San Vito a Brindisi, ancora controlli a tappeto nel centro notturno.

Questa mattina poco prima delle nove gli agenti della questura di Brindisi si sono recati sul posto con l’ausilio della polizia municipale.

Qui sono state verificate le condizioni igienico sanitarie del dormitorio e il numero degli ospiti.

Come è già accaduto in altre occasioni la situazione all’interno della struttura è a dir poco drammatica. Sporcizia e incuria la fanno da padrone, cataste di masserizie ovunque, dentro le stanze comuni ma anche sul piazzale esterno dove si intravedono giacigli di fortuna.

Il dormitorio dovrebbe essere adibito all’accoglienza di un massimo di 80 ospiti ma all’interno ve ne sono quasi 200.

Questa mattina gli agenti della polizia hanno verificato i documenti di ciascuno, quattro ospiti sono stati portati in questura per ulteriori controlli, mentre alcuni motocicli, non in regola con le carte di circolazione e di dubbia provenienza, sono stati sequestrati dalla municipale.

Foto Gianni Di Campi

BrindisiOggi

 

8 Commenti

  1. LE VARIE ISTITUZIONI CHE CI MANGIANO CON I SOLDI DISPOSTI PER I MIGRANTI NON POSSONO ACCONTENTARSI DI 80 RIFUGIATI. QUINDI LO SAPEVANO TUTTI DELL’AFFOLLAMENTO .PER FAVORE RISPETTATE LA NOSTRA INTELLIGENZA NON FACENDOLO PASSARE PER BLITZ UN NORMALE LAVORO DI PUBBLICA SICUREZZA

  2. Bravo Lucio, finalmente qualcuno che ha gli attributi per commentare. Siamo invasi da falsi ipocriti e buonisti-
    Non aggiungo altro altrimenti come è successo altre volte il mio post non viene pubblicato.

    • …sssssttt…il ch.mo ill.mo.professor Samuele ci farà conoscere il suo pensiero intriso di profonde sapienza, conoscenza e scienza…. siamo tutt’orecchi….prego , professore, si esprima….

  3. ……Di dubbia provenienza…… E lo dicano che sono RUBATI, cazzarola!!!. Ma che credono ?Che tutti siamo dei mammalucchi rimbambiti che si bevono ancora le favole dell’accoglientismo e del buonismo di facciata? Ma per favore, che lo sapevano TUTTI ( istituzioni “in primis”) che quel dormitorio è diventato solo un punto di raccolta di monnezza,roba rubata e di chissà quale altro ancora . E che tale dormitorio deve essere mantenuto in essere solo per foraggiare volontariati e dintorni che ci azzuppano alla grande in nome di una filantropia ipocrita a cui non crede più nessuno.CHIUDETE TUTTO e rimandateli a casa loro, o che so mandateli dalla Merkel ( alla quale sembra che piacciano tantissimo….), ma basta per pietà!!Sono xenofobo? Allora fatevi un giro per Brindisi e chiedete alla gente. O vi fa paura il pensiero del popolo?

    • ma per piacere sono d’accordo con te ma smettiamola di accusare sempre gli extracomunitari abbiamo dei giovani brindisini che sono peggio di loro non facciamo i moralisti del cavolo tutti i furti che ci sono in città non sono certo opera loro

      • Evidentemente non hai capito nulla: pazienza, ti spiego.Non sto accusando nessuno e ne tantomeno faccio il moralista, e se parli di delinquenza ( TU NE PARLI, NON IO) io non faccio differenza tra quella locale e quella d’importazione. Solo che quest’ultima ce la potevamo risparmiare: non ne avevamo bisogno.

    • complimenti Lucio…..sono d’accordo con te……
      stimo,le persone che non hanno problemi a dire quello che pensano,che non sono ipocrite…..
      Ti senti di essere xenofobo?…..anche io lo sono….e sono anche razzista e,non mi preoccupo di quello che gli altri possono pensare.La nostra città,ha già parecchi problemi irrisolti e,da risolvere…ci mancavano solo gli immigrati a completare l’opera ma,come hai già scritto,ci sono i finti buonisti che speculano su tutto questo,costringendo i cittadini, a convivere con questi “non graditi” ospiti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*