
BRINDISI- Black out nel sottopasso di via Tor Pisana a causa del maltempo, chiuso il passaggio. La polizia municipale di Brindisi insieme ai tecnici del Comune di Brindisi hanno transennato l’accesso del sottopasso pedonale di via Tor Pisana a causa della mancanza dell’illuminazione interna che diventa pericoloso per i pedoni. Il comando fa sapere che il guasto sarebbe riconducibile “ad una centralina di competenza delle Ferrovie dello Stato o comunque a problemi elettrici non risolvibili con accessi sulle linee pubbliche comunali”. Il guasto sarebbe stato provocato dalle forti piogge. È agibile ed illuminato invece il passaggio pedonale da piazza Crispi sino al binario 5.
Nella mattinata di domani il Comando svolgerà ogni azione , nei confronti delle Ferrovie dello Stato , tesa alla immediata manutenzione dell’impianto d’illuminazione e quindi della riapertura serale dell’importante snodo pedonale.
BrindisiOggi
Come volevasi dimostrare. Ed ora faranno azioni verso le FS per la manutenzione dell’impianto di illuminazione? Sai quanto può fregarsene FS, inquietante megacarrozzone pubblico , terreno di corsa di poteri oscuri e cupola della politica. Sarebbe molto meglio fare uno scavalcamento con un ponte metallico, a vista e più sicuro, e comunque più razionale. Ma proprio questa ultima caratteristica ne impedirebbe la eventuale la realizzazione.