Black out sul lungomare, nei ristoranti e nelle pizzerie clienti serviti al buio

BRINDISI- Black out sul lungomare, camerieri dei locali costretti a servire ai tavoli al buio.

In altre circostanze sarebbe stata anche  una situazione romantica e suggestiva se non fosse che ieri sera sul lungomare Regina Margherita di Brindisi erano davvero  tante le persone che passeggiavano ed altrettante sedute ai tavoli delle pizzerie immersi nel buio totale.

Intorno alle 22.45 la segnalazione al comando dei vigili urbani che a loro volta hanno comunicato all’Energeko il black out.

Un giro di telefonate per verificare che non si trattava di un problema di illuminazione pubblica bensì un disguido Enel, una centralina saltata, forse per il sovraccarico di energia elettrica.

Il black out è durato parecchie ore, sino all’una e mezza i locali erano ancora tutti al buio, tanti i disagi.

A dare luce sul lungomare i mega yacht  che in questi giorni sono attraccati alla banchina, una meraviglia vista la mole ed il lusso che li contraddistingue. Ieri sera a bordo di uno di questi anche una festa privata con tanto di orchestrina che suonava a lume di candela.

In  questi giorni si sono verificati altri black out importanti nella provincia di Brindisi, prima a San Pietro Vernotico e poi a Mesagne. In questo ultimo caso la mancanza di corrente ha provocato molti danni alle attività commerciali.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*