Black friday anche al Verdi, biglietti scontati per “L’abito nuovo” di Pirandello De Filippo

BRINDISI- Febbre da Black Friday anche per il teatro Verdi di Brindisi, il momento degli acquisti scontati che, a partire da lunedì 19 fino a venerdì 23 novembre, giorno dello spettacolo (ore 20:30), permetterà a tutti di acquistare i biglietti per «L’abito nuovo» a un prezzo super vantaggioso, 10 euro nel secondo settore di platea e in galleria.

Black Friday non significa dunque solo comprare elettronica o abiti o mobili: al Teatro Verdi c’è il Black Friday culturale.

Gli acquisti si potranno fare presso la biglietteria del Teatro, aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 e poi nel pomeriggio dalle 16 alle 18 (venerdì 23 dalla 11 alle 13 e dalle 19 fino a inizio spettacolo). Info 0831 562554.

Lo spettacolo narra dello scrivano Michele Crispucci che, partendo da un’umile condizione sociale, non accetta l’eredità che la sorte gli predispone pur di non perdere la sua dignità. Nella commedia c’è tutta la metafora della “teoria delle maschere” cara a Pirandello, come non mancano i temi cari al drammaturgo napoletano, la povertà, le miserie dei bassi, la morale di famiglia.

Regia scene e luci sono di Michelangelo Campanale, sul palco Marco Manchisi e altri nove attori.

Si comincia alle ore 20:30
Info www.nuovoteatroverdi.com

Durata spettacolo: un’ora e 45 minuti
Info biglietteria (0831) 562 554 – 229 230
Foto di Patrizia Ricco

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*