Bimbo scappato dall’asilo nido , due insegnanti sospese

BRINDISI- Bimbo di un anno e mezzo si allontana solo dall’asilo, due insegnanti sospese.

La Coop Scintilla che gestisce l’asilo comunale Santa Chiara  a Brindisi ha sospeso dal servizio, a titolo cautelativo, le due educatrici responsabili della vigilanza del piccolo di un anno e mezzo allontanatosi solo dalla struttura.

Il provvedimento è scaturito a seguito del gravissimo fatto avvenuto ieri all’interno del nido.

Il piccolo intorno alle 13, sfuggito alla vigilanza delle responsabili e si è allontanato solo dall’asilo.

Il bambino ha percorso un lungo tratto di strada dapprima sul marciapiede lungo viale Porta Pia, poi attraversando, solo, con il rischio di essere investito. Sino a raggiungere un negozio, Goccia Verde,  dove la commessa lo ha notato ed ha avvertito la polizia.

Oggi il Comune di Brindisi, ci dice il dirigente responsabile del settore servizi sociali, ha chiesto alla cooperativa una relazione ed ha aperto un’indagine riservandosi di prendere i dovuti provvedimenti nei confronti di chi gestisce il nido.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. Bisogna farti sentire come manca il terreno sotto i piedi in quel momento ti senti cadere il mondo addosso chi lo a passato sa cosa significa. …..basta pensare a chi HA visto u loro figli Non tornare più…….

  2. Gente, iniziate a prendere sul serio il lavoro che fate, perché poi piangere sul latte versato non serve a niente… avete mau sentito parlare di responsabilità?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*