I beni raccolti a Brindisi da Azione nazionale giungono destinazione, il grazie del sindaco di Amatrice

AMATRICE- Missione compiuta, i beni raccolti per le popolazione colpite dal terremoto  da Azione nazionale sono arrivati a destinazione.  “Dopo un viaggio che sembrava interminabile, su e giù per il centrosud della nostra bella Italia con quasi 1400 chilometri percorsi in poco più di 22 ore- scrive Cesare Mevoli, coordinatore provinciale di Brindisi di Aziona nazionale- siamo rientrati in nottata dopo aver trascorso una giornata lunga, faticosa, ma ricca di soddisfazioni”.

Mevoli con altri simpatizzati hanno consegnato ai ragazzi della Comunità di Area Rieti diversi quintali di materiali, e poi hanno raggiunto Amatrice.    Dopo la consegna del materiale didattico, hanno incontrato il  sindaco Sergio Pirozzi. “Gli abbiamo  stretto la mano- dice Mevoli- complimentandoci per l’energia che sta impegnando in queste giornate di duro lavoro e di impegno totale nei confronti della sua Comunità, , e con i suoi ringraziamenti nei confronti “degli amici di Brindisi venuti a portare aiuto” abbiamo ottenuto il suo consenso per la realizzazione di un progetto di ricostruzione che partirà dalla nostra città, e del quale daremo notizia nei prossimi giorni.  Ringraziamo ancora una volta tutti i concittadini che hanno voluto fare donazioni di beni presso il nostro Circolo, e che con la loro generosità ci hanno permesso di vivere questa bella pagina di impegno e volontariato.”

BrindisiOggi

1 Commento

  1. s
    Sarebbe stato piu bello raccogliere tutto cio di cui necessitano i terremotati partire all’alba arrivare donare cio che si e raccolto senza fasti e rientrare , senza postarsi su fb alle 4,30 come se si stesse andando a fare un passeggiata ,posando e facendo vedere io sono bravo. BRAVO SAREBBE STATO MEGLIO SE NON SI FOSSE POSTATO NULLA SU FB SAREBBE STATA UNA PIU BELLA FIGURA

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*