BRINDISI – Sono state 75 le multe che la Polizia Municipale di Brindisi ha elevato nel solo weekend appena trascorso. 48 ore in cui gli agenti della municipale di pattuglia per le strade della città hanno dovuto provvedere a sanzionare gli automobilisti indisciplinati che, incuranti delle norme della strada, hanno lasciato le proprie vetture in ogni luogo possibile.
Gli agenti si sono ritrovati così a staccare 75 multe, differenziate tra divieti di sosta sui marciapiedi, su attraversamenti pedonali, agli incroci e sulle fermate dei bus, ma anche dinanzi ad alcuni passi carrabili. Una situazione riscontrabile non solo nel centro storico, preso di mira nel weekend per i suoi locali, ma anche in via Osanna, via Cappuccini, via San Leucio e nella zona tra viale Commenda e viale Aldo Moro, solo per citare alcune strade.
I controlli della polizia municipale proseguiranno nei prossimi giorni e si rafforzeranno nel fine settimana, considerando le ultime decisioni prese in merito alla chiusura al traffico di corso Garibaldi e di diverse zone limitrofe sino al 17 gennaio prossimo, per i giorni festivi e i feriali festivi.
BrindisiOggi
benissimo fare le multe senza discriminazione e non solo per il mancato rispetto del codice stradale ma anche per il comportamento incivile con e senza l’auto. Purtroppo certa gente per essere educata ha bisogno di sanzioni e a volte non bastano neanche quelle quando ormai l’inciviltà è insita nel proprio comportamento.!!
FATE BENISSIMO, QUESTO E’ UN POPOLO DI INCIVILI ED INETTI.