FASANO – Beccato nella villa comunale con 30grammi di hashish: 18enne in manette. E’ stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e dopo le formalità di rito così come disposto dall’Autorità giudiziaria rimesso in libertà.
La droga era già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio. Il ragazzo è stato notato dagli uomini dell’Arma nelle vicinanze del chiosco della villa comunale in via Collodi, a Fasano. Sottoposto a controllo volontariamente il 18enne ha consegnato dapprima una stecca singola di stupefacente del tipo hashish e successivamente ha estratto dal giubbotto un borsello con all’interno 15 “stecche” di analoga sostanza stupefacente.
Stando alla ricostruzione dei carabinieri, 14 delle 15 “stecche” erano state confezionate con una pellicola di cellophane trasparente, mentre una con carta stagnola. La perquisizione è stata successivamente estesa anche all’abitazione, dove all’interno di un cuscino sono stati rinvenuti 2 coltelli, con la lama intrisa di sostanza stupefacente, utilizzati per il taglio dell’hashish. Lo stupefacente ed i coltelli sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato al termine dell’espletamento delle formalità di rito è stato rimesso in libertà su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
BrindisiOggi
Commenta per primo