
FASANO – Beccato mentre cede una dose di droga ad un coetaneo: in manette è finito un ragazzo di 22 anni. Si tratta di Alessandro Loconte di Fasano. L’arresto è avvenuto in flagranza di reato e l’accusa è spaccio di sostanze stupefacenti.
L’episodio si è verificato ieri sera (19 aprile) nel centro di Fasano. I carabinieri a seguito di un servizio di pedinamento e osservazione, hanno bloccato il ragazzo dopo aver – secondo la ricostruzione dei militari – ceduto una dose di circa 3 grammi di hashish, dietro un corrispettivo di 20euro, a un coetaneo di origine albanese residente a Fasano.
Nel corso della conseguente perquisizione personale sono stati rinvenuti ulteriori 1,5 grammi di hashish e la somma contante di 128euro, ritenuta, dai carabinieri, provento dell’attività illecita. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
L’acquirente, A.M. (queste le sue iniziali) è stato segnalato all’Autorità amministrativa mentre Loconte, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
L’attività è stata effettuata dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Fasano, al comando del tenente Pierpaolo Pinnelli.
BrindisiOggi
Commenta per primo