Beccati con scooter rubati: due denunciati, anche un minorenne

BRINDISI – In giro per Brindisi con gli scooter rubati: gli agenti delle Volanti fermano due ragazzi, uno di loro minorenne, e li denunciano per ricettazione.

I fatti si sono verificati la scorsa notte. I poliziotti hanno prima intercettato su via Appia uno scooter Liberty 125 e poi su via Legnago una Vespa 50. I motociclisti, alla vista della polizia si sarebbero dati alla fuga, ma poco dopo sono stati bloccati. Entrambi i mezzi sono risultati rubati rispettivamente a Lecce e a Brindisi.

I due ragazzi sono stati così denunciati per ricettazione e uno di loro anche per false generalità a pubblico ufficiale. Le moto sono state restituite ai legittimi proprietari.

Dall’inizio del mese, i sequestri di mezzi rubati da parte degli agenti della sezione Volanti della questura di Brindisi e del reparto Nibbio, salgono a 16.

I servizi straordinari di controllo del territorio sono stati predisposti nelle scorse settimane dal questore di Brindisi, Maurizio Masciopinto, al fine, appunto, di contrastare il fenomeno delinquenziale di incendi e mezzi rubati.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*