
FRANCAVILLA FONTANA- Sorpresi a rubare in una casa, arrestata una giovane coppia. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana hanno arrestato in flagranza di reato Antonio SUMA 23 anni e Antonella Turrisi 20 anni entrambi del posto, per furto in abitazione in concorso e ricettazione.
I due giovani sono stati sorpresi dai militari all’interno di un’abitazione di proprietà di una donna di 43 anni di nazionalità rumena, dove si erano introdotti dalla finestra, portando via vari monili. La proprietaria era fuori. Inoltre i carabinieri hanno accertato che Suma, aveva nella propria disponibilità un’autovettura di proprietà di un 64enne del luogo, risultata oggetto di furto lo scorso 11 maggio 2017.
L’intera refurtiva recuperata e l’autovettura sono state restituite ai legittimi proprietari, mentre gli arrestati, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, sono stati posti ai domiciliari.
BrindisiOggi
Commenta per primo