BRINDISI – Al controllo dei carabinieri sarebbero stati trovati con hashish e marijuana, oltre che con denaro contante. Quando è arrivato il momento dell’arresto, uno dei due tenta la fuga.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno arrestato in flagranza di reato Tommaso Marrazza, 24enne e Stefano Papa, 19enne, entrambi del posto. Per i due, l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella serata di ieri (24 settembre), durante alcune verifiche stradali finalizzate al contrasto dell’uso e dello spaccio di droga, Marrazza e Papa sono stati fermati a bordo di una vettura nelle loro disponibilità e controllati. A bordo dell’auto, sono stati trovati 60 grammi di hashish, 10 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 200,00 euro in banconote di vario taglio, che per i carabinieri deriverebbero dall’attività di spaccio. Papa dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale poiché, nel corso delle operazioni, ha tentato di scappare per le vie del centro, ma invano: il giovane è stato dai militari, cui ha opposto resistenza nel momento dell’arresto.
La droga e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.
A Marrazza e Papa, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati assegnati gli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni.
A.P.
Commenta per primo