BRINDISI- Batosta per il Comune di Brindisi che deve dare 2milioni e mezzo di euro per le case popolari all’Arca nord Salento. Il Tribunale di Brindisi il 12 luglio scorso ha emesso la sentenza in merito al pagamento, da parte dell’Amministrazione Comunale, del corrispettivo per l’uso di 42 alloggi-parcheggio di proprietà dell’ARCA (già IACP). La vicenda risale all’anno 1986 allorquando l’Istituto Autonomo Case Popolari di Brindisi, quale proprietario, consegnò al Comune questi immobili che furono utilizzati come alloggi-parcheggio senza corrispondere alcuna somma. il Tribunale ha posto fine all’annosa questione accogliendo integralmente le richieste dell’ARCA Nord Salento, assistita dall’avvocato Raffaele Montanaro, quantificando anche le somme dovute dal Comune di Brindisi a titolo risarcitorio in 2.500.000,00 euro circa, comprensivi di interessi dal 2007 ad oggi.
BrindisiOggi
MI FA RIDERE LEGGERE CHE IL TRIBUNALE CONDANNA IL COMUNE AL PAGAMENTO DI 2.500.000 €
. MA NON SI RENDE CONTO CHE HA CONDANNATO TUTTI I CITTADINI E NON I PERDITEMPO DEL COMUNE CHE SE NE FRSGANO DEI DANNI CHE FANNO
….e il tuca-tuca…dove lo metti? Aumenteranno anche quello !
E quale è il problema? Aumenteranno l’addizionale comunale, la Tari, la Tarsu, la Tosap , la Tari,la Talpa, il TipTap, il Tanga etc. ed il gioco è fatto.