CEGLIE MESSAPICA – Tornerà in campo domani la Soavegel Francavilla per l’ultimo turno della fase a orologio del girone D della Dnb. Dopo la vittoria 75-78 sul campo sull’Ambrosia Bisceglie al PalaDolmen, la squadra francavillese chiuderà il suo cammino al Pala2006 di Ceglie Messapica contro il San Michele Maddaloni. In classifica Francavilla è sesta con 28 punti, proprio assieme al Maddaloni.
Per quanto riguarda la C regionale maschile, è tempo di playoff: la Cestistica Ostuni regola in gara 1 la Cestistica Barletta per 98-73 al PalaCeleste. Va male invece in gara 1 per il Basket Fasano, che è sconfitto dal campo della Diamond Foggia 75-58. Si gioca a campi invertiti tra due giorni.
Per la serie D maschile l’ultima giornata vede la Mens Sana Mesagne prevalere nel derby con l’Aurora Brindisi 69-61. Vince l’Us San Pietro, che batte 84-61 la New Basket Lecce. La Junior Brindisi invece, perde a tavolino con la Magic Galatina 0-20. Mesagne chiude terza a 42, San Pietro settima a 28, Aurora ottava a 26 con l’Officine Santulli Bari, Junior undicesima a 20.
Per la serie C femminile domani si torna in campo per i playoff. Dopo gara 1 persa 49-48, il Galaxy Brindisi affronta tra le mura amiche la De Florio Taranto. A gara 2 anche la Tre Erre Brindisi, in casa dell’Olimpia Trani. All’andata,69-51 casalingo delle brindisine.
Brindisi Oggi
Commenta per primo