Basket, Dell’Agnello in conferenza: “Dobbiamo vincere a tutti i costi contro Trento”

BRINDISI – È un Sandro Dell’Agnello arrabbiato quello che si è presentato alla conferenza stampa che precede il difficile impegno tra la sua Happy Casa Brindisi e Trento. Brindisi, infatti, è reduce dalla disastrosa sconfitta di Sassari e la brutta prestazione che la squadra ha offerto domenica non è passata inosservata soprattutto dal suo allenatore: “Siamo arrabbiati per l’approccio avuto a Sassari – dice l’ex tecnico di Caserta – e i dati lo confermano.
Il 3/16 al tiro può anche capitare ma subire sei contropiedi in pochi minuti è stato un delitto”. Parole dure quelle usate da Dell’Agnello che, però, devono servire a caricare la squadra in vista dell’impegno casalingo di domenica contro Trento: “Loro giocano spesso senza lunghi, hanno grande atletismo, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi perché si tratta di una partita da vincere a tutti i costi. Giochiamo al PalaPentassuglia e dobbiamo sfoderare una prestazione all’altezza del compito che ci aspetta”.
Domenica, allora, è attesa una grande svolta nel campionato della Happy Casa Brindisi e la squadra brindisina sa di non poter più deludere le aspettative. L’ultimo posto in classifica deve essere cancellato e il match casalingo contro Trento è l’occasione giusta per il riscatto.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*