Bandito solitario in tabaccheria: bottino 300euro

CEGLIE MESSAPICA – Armato di coltello fa irruzione nella Tabaccheria di via Dante a Ceglie Messapica e sotto la minaccia dell’arma si fa consegnare l’incasso dal titolare: 300euro circa. L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio (19 marzo) poco dopo le 17.30. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione.

Questa non è la prima volta che la tabaccheria di via Dante viene presa di mira da malviventi. Il titolare, un ragazzo del posto, più volte ha subito episodi criminosi come quello avvenuto ieri pomeriggio. Dalla ricostruzione effettuata dagli uomini dell’arma il rapinatore ha fatto irruzione nell’attività commerciale con il volto coperto da passamontagna ed era armato di coltello.

Una volta davanti al bancone con l’arma bianca avrebbe minacciato il titolare a farsi consegnare il denaro contante presente nel registratore di cassa. La vittima non ha reagito e ha acconsentito alle richieste del bandito che una volta intascato il bottino è fuggito a piedi.

All’interno del locale ci sono anche le telecamere. Al vaglio degli investigatori, infatti, ci sono i filmati. Potrebbe trattarsi di una persona del posto che conosceva molto bene la tabaccheria. Saranno le indagini a far luce sull’accaduto.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*