Bams: al Di Giulio i ragazzi tra musica e arte

BRINDISI- Giornata all’insegna dell’arte e della musica , all’interno del parco Di Giulio di Brindisi centinaia i ragazzi che hanno preso parte al Bams. Organizzato dalla Consulta degli Studenti questa grande manifestazione è stata animata dagli stessi ragazzi. 25 le band che si sono alternate sul palco allestito all’interno del parco, tra queste:  Sweet’n sour, A-Ritroso, Victims of a mind, Cases of life, Condamned, Random, Prison cell, Tinto Brass, (R)evolution, Cercarsi Nome,Madonnas, Bloody Vengeonce, Battito Alato, Puntozero, Metempsychosis, Narcotize, Neverdown, Messapya, Divine Memory, Hoveredge, Megara, Landscape in landfill, Stoico sangre e Madama.

Oltre alla musica anche una mostra fotografica sui temi ambientali, non è un caso che all’iniziativa abbiano aderito anche i “No al Carbone”. Il sole e l’entusiasmo dei ragazzi ha fatto il resto. L’iniziativa è pienamente riuscita.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Certo, tutto riuscito, compreso il baccano infernale per i residenti delle zone limitrofe al parco e l’ enorme massa di rifiuti consistenti in bibite, birra, cartacce, cibo e cicche di sigarette sparse alla fine dell’ evento per il parco. Una giornata all’ insegna dell’ ambiente? Io li farei pulire tutto il mondezzaio che hanno combinato!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*