Bambino investito vicino al Cesare Braico in prognosi riservata, il conducente colto da malore è in terapia intensiva

BRINDISI – Restano gravi le condizioni del bambino investito ieri pomeriggio, 2 ottobre, in via Appia vicino al Parco Cesare Braico. In prognosi riservata anche il conducente dell’auto che lo ha investito. Entrambi sono ricoverati all’ospedale Perrino di Brindisi. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, su via Appia: un bambino di 7 anni, in compagnia del fratello maggiore di 23 anni,  stava attraversava la carreggiata fuori dagli attraversamenti pedonali, dal marciapiede nei pressi del parco Cesare Braico, prossimo all’intersezione con via Verona, quando  è stato investito da una Lancia Musa condotta da F. G., di 36 anni  che guidava in direzione di marcia ss7.
Il bambino  è rimasto gravemente ferito (frattura cranica, compressione del polmone, frattura delle costole e frattura multipla della tibia destra) ed è ricoverato in prognosi riservata.
A seguito del sinistro, il conducente della Musa, già cardiopatico, é stato colto da malore: ricoverato in utic per crisi cardiaca, é stato sottoposto a intervento al cuore e si trova in terapia intensiva. La Polizia Locale che ha proceduto ai rilievi ha  informato il magistrato di turno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*