Bambino di 6 anni perde il controllo della mini moto e si schianta , grave

BRINDISI- Bambino di 6 anni perde il controllo della mini moto e si schianta , grave.

E’ accaduto in via Fratelli Cervi, quartiere Sant’Angelo, alle spalle del parco Di Giulio. Erano circa le 11.30 quando il bambino , M.L., sotto gli occhi del padre, ha perso il controllo della mini moto, un modellino a motore a scoppio, e si è schiantato contro la recinzione di metallo del parco.

20160410_114623_HDRL’impatto è stato violentissimo. Il bambino è sbalzato per terra tra il marciapiede e l’asfalto. La situazione è apparsa subito gravissima, il piccolo indossava il casco.

Sul posto è intervenuta subito l’autoambulanza che ha trasportato il bambino presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Il bambino , che versa in gravi condizioni , è stato operato  per “lesioni alla testa “.

Il bambino ha riportato un trauma cranico facciale e frattura plurima dell’osso frontale. L’intervento è riuscito ed i medici dicono che non corre pericolo di vita.

 

Nel frattempo sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale che  hanno il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente.

BrindisiOggi

6 Commenti

  1. Assurdo non dovrebbero neanche realizzarle quelle minimoto ….ma io non lo so ma non pensano ai rischi che corrono

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*