“Ballare per un sogno”, saggio di fine anno della New School Dance

MESAGNE – “Ballare per un sogno”, saggio di fine anno della New School Dance

Si è concluso nella serata di ieri il percorso dell’anno 2014/2015 della scuola di ballo “New School Dance”, del Maestro Mauro Dimonte , che ha accompagnato la sua squadra nello spettacolo di fine anno.

Su un insolito parquet ricostruito nell’area centrale della Villa comunale, la New School Dance ha riproposto, in una lunga serie di balli di coppia e di gruppo, tutto il mondo del ballo: dal tango argentino ai caraibici.

Il team costruito dal maestro Dimonte è giovane e talentuoso: ne è una dimostrazione il fatto che i ballerini in erba e non della sua scuola sono stati pluripremiati come campioni italiani nelle loro diverse categorie.

Per tutti, dai più piccoli sino agli adulti, la parola d’ordine è divertimento: tutti si muovono al passo con la musica, dando vita ad uno spettacolo vivace, ricco di fantasia. Le classiche dimostrazioni di ballo si arricchiscono dalle rappresentazioni di grandi film di successo attraverso le loro amate colonne sonore: così, in villa ecco che “Titanic” e “Sister Act” diventano vivi e raccolgono ampi consensi, con coreografie coinvolgenti.

L’appuntamento è per il prossimo anno, con una nuova serie di successi che gli allievi faranno registrare a livello nazionale, sostenuti dalle famiglie e dal maestro Dimonte, giovane motore di una compagnia brillante.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*