OSTUNI- Manifestazione conclusiva ieri sera a Ostuni nella suggestiva cornice di masseria Traetta della IX edizione di RAS, “Rassegna Azzurro Salentino” 2017. Un evento per premiare le eccellenze del territorio, professionalità che si sono distinte nel loro settore. L’evento è organizzato dall’associazione Culturale “Ulisse”, presieduta dal cavaliere Angelo Ruggiero, e dal suo infaticabile staff di collaboratori, col supporto e il sostegno di Confindustria Brindisi, Umana e ANCE Brindisi, l’associazione costruttori edili. Un modo per accendere i riflettori sull’imprenditoria locale motore dell’economia del territorio. Famiglie e storie di professionisti che si sono impegnati nel loro lavoro raggiungendo importanti risultati.
Nel corso della cerimonia, era presente il Prefetto di Brindisi, Valerio Valenti, e del Commissario straordinario al Comune di Brindisi, Santi Giuffrè. La manifestazione è stata presentata dal giornalista Renato Rubino. Consegnati riconoscimenti alle eccellenze imprenditoriali del territorio brindisino e del Grande Salento in vari settori dell’economia e della vita sociale. Assegnati i riconoscimenti alla: Famiglia Imprenditoriale: Vincenzo Aloiso per “Aloisio Autoricambi”, Premio “Cosimo Ruggiero” alla carriera : Margaret Rizzello per “Agricola Tenute Riovini, Marketing territoriale Lecce: Alvaro Quarta per “Fondo Natura Tricosa”, Ambasciatore del Salento: Giuseppe Danese di “Canieri Navali Danese”, Fotografo Salentino: Vincenzo Tasco, Imprenditoria: Gerardo Grasso per Gradim Giochi, Premo Sanità: dott. Francesco Conserva, ortopedico e traumatologo, Imprenditoria: Leonardo Bianco per Soave/Soavegel.
Inoltre, sono state consegnate due Menzioni d’Onore. La prima a Giovani Semeraro per la Fondazione Sommelier, la seconda a Margherita Ignone e Ramona D’Aloisio per la Meghy Costumes d’epoque.
BrindisiOggi
Commenta per primo