MESAGNE- Avrebbe diffamato gli stessi inviati delle Iene, nota trasmissione televisiva Mediaset, per questo motivo il pm, Milto De Nozza, ha disposto il sequestro di un canale youtube, un sito internet e la pagina facebook realizzati dal mesagnese Alessandro Carluccio.
Il provvedimento è scaturito dalla denuncia per diffamazione aggravata presentata dai due inviati della trasmissione televisiva Le Iene, Giovanna Palmieri e Nicolò De Vitis.
Carluccio, conosciuto come showman e reporter d’inchiesta investigativo, ha realizzato un video in cui tenta di intervistare Giulio Golia e Davide Parenti. Nel video, intitolato “Le Iene meschine” e pubblicato sul web insinuerebbe che gli inviati non svolgono la propria attività televisiva in modo professionale. Per il pm “il profilo diffamatorio del contenuto del video è evidente”.
Carluccio, invece si difende attraverso il suo avvocato, Davide di Giuseppe, che afferma che in fondo il servizio realizzato non è differente da quelli messi in onda dalla stessa trasmissione Mediaset.
BrindisiOggi
Commenta per primo