SAN DONACI – Tragedia della strada, muore la presidente del consiglio comunale di San Donaci. Un incidente stradale si è verificato sulla strada che collega Cellino San Marco con San Donaci. A perdere la vita Nadia Pagano, giovanemamma di 43enne, presidente del consiglio di San Donaci.
La donna era al volante della sua auto, quando per cause ancora in fase di accertamento è andata fuoristrada, concludendo la sua corsa su un albero d’ulivo, al lato della strada.
L’incidente è avvenuto intorno alle 15. Sul posto, sono giunti i medici del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri, e i vigili urbani.
Nadia Pagano era una donna molto stimata in città. Presidente del consiglio comunale, mamma di due bambini. Al momento dell’incidente, la donna si allontanava dalla propria città sulla San Donaci – Cellino a bordo della sua Toyota Yaris.
Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, l’auto della donna potrebbe aver sbandato urtando violentemente un palo della segnaletica stradale. Sebbene i soccorsi siano stati immediati, al momento dell’arrivo dei paramedici per la donna non vi erano più speranze.
Tutta l’amministrazione comunale di San Donaci si stringe al dolore della famiglia della donna, il cui corpo è stato già restituito alla famiglia.
BrindisiOggi
Ti ho conosciuta sorridente e così ti ricorderò per sempre!
Ciao Nadia