PEZZE DI GRECO – Una ragazza di 16 anni di Pezze di Greco e un ragazzo di 19 sono rimasti feriti ieri sera in un incidente stradale che si è verificato poco dopo mezzanotte su corso Nazionale a Pezze di Greco. L’auto su cui viaggiavano i due, una Fiat Punto, per cause ancora in fase di accertamento, ha prima sbattuto contro due auto parcheggiate sulla stessa strada e poi si è ribaltata. Fortunatamente i giovani se la sono cavata con una prognosi di 12 e 10 giorni.
L’incidente, al quanto spettacolare, per fortuna non ha generato ferite gravi sui due occupanti dell’auto. Il 19enne alla guida della Fiat Punto mentre percorreva corso Nazionale ha perso improvvisamente il controllo dell’auto urtando prima le due auto parcheggiate e dopo pochi metri il mezzo, che sembrava una scheggia impazzita, si è ribaltato. Gli automobilisti di passaggio si sono immediatamente fermati per prestare soccorso ai due malcapitati e hanno anche chiamato le forze dell’ordine e i soccorsi.
I feriti sono stati estratti dalle lamiere e con le ambulanze del 118 trasportati presso l’ospedale Antonio Perrino di Brindisi per accertamenti. Fortunatamente per loro i medici hanno riscontrato solo piccole lesioni su tutto il corpo e se la caveranno con 10 e 12 giorni di prognosi.
Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pezze di Greco. Ora spetterà agli uomini dell’Arma stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.
(Le foto sono di GoFasano.it)
BrindisiOggi
Commenta per primo