SQUINZANO- Incidente mortale questa notte alle porte di Squinzano, una Fiat Panda si ribalta, muore sul colpo un 32enne , Alessandro Spedicati di Cellino San Marco, ricoverato l’amico 23enne, L.C., che guidava la vettura.
E’ accaduto poco dopo le 3, sulla strada provinciale che da Squinzano porta a Cellino San Marco, l’auto a bordo della quale viaggiavano i due giovani, per cause ancora in via d’accertamento, si è ribaltata ed è finita contro un albero.
I ragazzi stavano rientrando da una serata trascorsa con gli amici, erano diretti a casa, a Cellino. Il conducente della vettura, L.C., 23 anni, ha perso il controllo dell’auto. La Fiat Panda, stando ad una prima ricostruzione, si sarebbe ribaltata più volte per poi finire la sua corsa contro un albero.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie, un’autoambulanza del 118 ed i carabinieri di Squinzano.
Il 32enne , che si trovava lato passeggero, è morto sul colpo, ferito gravemente il conducente 23enne che è stato trasportato presso il Vito Fazzi di Lecce. Il giovane è stato sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici, dalle analisi sarebbe emerso che il 23enne aveva assunto alcol e cocaina.
La Fiat Panda è stata posta sotto sequestro. La salma del 32enne è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale leccese, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Lu.Pez.
Commenta per primo