MESAGNE – Tre autovetture rubate e ritrovate a Mesagne: si tratta di una Lancia Lybra station wagon di colore blu risultata essere stata rubata a porto Cesareo (Lecce), una Nissan Patrol di colore rosso rubata a Carovigno e una Lancia Delta di colore nero asportata da Lido Presepe, marina di Torchiarolo. I ritrovamenti sono stati effettuati dagli agenti di polizia del commissariato di Mesagne guidati dal vice questore Rosalba Cotardo.
Macchine rubate e poi trovate nelle campagne o parcheggiate nelle strade di Mesagne. La prima autovettura ritrovata è stata la Lancia Lybra station wagon di colore blu. La vettura era parcheggiata in via Etna nei pressi di via Torre Santa Susanna. I poliziotti hanno subito notato che il nottolino della portiera lato guida così come quello dell’accessione dell’auto erano stati manomessi. Dopo i dovuti accertamenti hanno potuto riscontrare che la Lancia era stata rubata il 13 settembre a Porto Cesareo.
Il secondo ritrovamento è stato effettuato il 22 settembre scorso. Nelle campagne mesagnesi, in mezzo ad alberi di ulivo e vigneti, sulla strada provinciale che collega Mesagne e San Vito dei Normanni,è stato ritrovata la Nissan Patrol. Il fuoristrada era nascosto sotto diverse piante e in una buca di circa 100 metri quadrati e profonda due metri. L’auto era stata rubata a Carovigno e il furto era stato denunciato dal proprietario presso la caserma dei carabinieri. Sul mezzo sono stati eseguiti i rilievi da parte degli agenti della Scientifica.
La terza, invece, autovettura, una Lancia Delta, è stata ritrovata in contrada ‘Cattiva’ sempre in agro di Mesagne. L’auto, dopo gli accertamenti, è risultata essere stata rubata il 12 agosto scorso da Lido Presepe, marina di Torchiarolo.
Tutte le auto sono state riconsegnate ai legittimi proprietari.
BrindisiOggi
Commenta per primo