Auto rubata a Sant’Elia recuperata dai “Falchi” della polizia

BRINDISI- Auto rubata a Sant’Elia recuperata dai “Falchi” della polizia. Nella mattinata dello scorso 18 giugno, nel quartiere cittadino “Santa Chiara” di Brindisi, un uomo si è avvicinato agli operatori dell’Unità Falchi della Squadra Mobile che stavano pattugliando la zona. Non trovava più la sua Giulietta, l’avevano rubata poco prima.

I Falchi si sono subito  messi  in moto e, nemmeno mezz’ora dopo, ritrovavano la macchina asportata nel quartiere Sant’Elia: era parcheggiata tra le altre, per dissimularne la presenza, in una strada chiusa. Dopo i necessari accertamenti e rilievi, il mezzo rinvenuto veniva restituito al legittimo proprietario.

Negli ultimi mesi, infatti, numerosi sono stati i nascondigli di auto e moto rubate individuati dagli investigatori della Polizia di Stato ed ove erano riposti mezzi anche in attesa – forse – di essere utilizzati in più gravi azioni delittuose o smontati e/o ricondizionati per una loro nuova alienazione a terzi interessati. Oltre alle auto ed alle moto, come si rammenterà, nelle precedenti occasioni, dagli investigatori della Squadra Mobile venivano anche trovate chiavi adulterine, centraline elettroniche, motori e pezzi di auto rubate.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*