FASANO – Un’auto rubata un mese fa e ritrovata questa mattina tagliata in tantissimi pezzi nelle campagne di Pezze di Greco, frazione di Fasano. Il ritrovamento è stato fatto dai carabinieri del Norm della compagnia di Fasano, che ora stanno indagando sul caso. Si tratta di una Fiat Uno di proprietà di un uomo che vive a Pezze di Greco.
Il proprietario dell’autovettura aveva denunciato il furto del mezzo circa un mese fa. I militari dell’Arma hanno rinvenuto la Fiat Uno in contrada S’elia a Pezze di Greco. Il mezzo era stato fatto a pezzi e molto probabilmente, dalla ricostruzione effettuata dagli investigatori, l’auto è servita ai malfattori per recuperare pezzi della carrozzeria per poi venderli sul banco del mercato nero.
Ora spetterà agli uomini del tenente Pierpaolo Pinnelli, che guida la compagnia, a far luce sull’accaduto.
A Tuturano, invece, i carabinieri della locale stazione hanno avviato le indagini per chiarire l’origine di un incendio auto. Le fiamme, la notte scorsa, hanno distrutto una Smart che era pacheggiata nei pressi della stazione dei militari. L’auto è di proprietà di una donna del posto ma è utilizzata dal figlio.
(Foto FasanoLive)
BrindisiOggi
Commenta per primo