BRINDISI- Auto rubata ed usata per mettere a segno dei furti trovata in un garage a Villanova, arrestato un brindisino di 26 anni.
Nascondeva nel suo garage un’auto rubata con all’interno una macchinetta cambia soldi di provenienza furtiva, finisce in manette Alessandro Argento, 26 anni di Brindisi, accusato di riciclaggio di autovettura provento di rapina.
L’auto è un’Audi RS3 rapinata a Mesagne il 20 giugno scorso, mentre si trovava su una bisarca in transito verso il circuito automobilistico di Nardò.
L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri in contrada Villanova, all’interno di un garage con l’auto rubata. All’interno del bagagliaio vi era una macchinetta cambia soldi, rubata la nottata precedente a Maglie (LE), e alcuni arnesi da scasso.
L’Audi RS3, originariamente con targa tedesca e di colore blu, sarebbe stata utilizzata per commettere furti in provincia di Lecce e Brindisi.
Sul mezzo è stata rinvenuta una targa posteriore italiana, appartenente a una Fiat Punto, risultata smarrita dal legittimo proprietario.
Alessandro Argento, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.
BrindisiOggi
Che schifo