Auto rubata e poi bruciata in campagna

FASANO – Una Fiat Bravo rubata a Martina Franca (Taranto) e poi data alle fiamme a Fasano, in località Laureto. E’ successo la notte scorsa, le fiamme sono state avvistate da un automobilista di passaggio che ha avvertito subito i carabinieri. L’incendio è avvenuto poco dopo le 2.30 e i vigili del fuoco giunti sul posto per domare le fiamme hanno potuto fare ben poco perché la macchina è andata completamente distrutta.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Fasano coordinati dal tenente Pieparolo Convertino. I primi accertamenti hanno subito portato gli investigatori a capire che si trattava di un’auto rubata. Il proprietario risulta essere un uomo originario di Martina Franca, nel Tarantino.

Proprio il 22 marzo scorso un’altra macchina, un’Alfa 147, rubata a Polignano a Mare, è stata poi ritrovata in fiamme a Fasano, in contrada Sant’Angelo. I carabinieri non escludono che possa trattarsi di una banda che utilizza le auto rubate per mettere a segno dei colpi e poi disfarsene bruciandole.

Mar.DeMi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*