BRINDISI- Auto parcheggiate sui marciapiedi, pioggia di multe in pieno centro e alla Commenda.
Questa mattina gli uomini della polizia municipale di Brindisi in poche ore hanno multato oltre 20 automobilisti con sanzioni comprese tra 41 e 169 euro.
I controlli sono stati effettuati in pieno centro storico, via Carmine , via F. Fornari , via S. Lorenzo e c.so Roma, dove i marciapiedi spesso diventano “posti auto” abituali .
In quest’ottica , proprio per preservare i pedoni e diversamente abili, nei prossimi giorni il personale della Multiservizi ripristinerà i paletti mancanti in via Carmine .
Le sanzioni hanno riguardato anche viale A. Moro e viale Commenda dove le autovetture sono state lasciate in sosta sugli attraversamenti pedonali .
BrindisiOggi
Finalmente qualcosa si muove. lA speranza spero per il comune non è quella di fare cassa, ma indurre in maniera concreta gli automobilisti a rispettare le regole.Per lavoro purtroppo sono in giro per l’Italia in macchina tutto l’anno e quello che succede a Brindisi non lo si vede in nessuna altra città. BRindisi là si potrebbe percorrere tutta a piedi ( e farebbe anche bene alla salute) ma esiste questa cattiva abitudini di usare la macchina. sE si calmamasse a Piedi si riecsoprirebbero diversi angoli molto carini della città, negozi,attività commerciali, mente le cattive abitudini ci portano a prendere le macchine e andare nei centri commerciali, che stanno desertificando il nostro centro storico.