Auto contro muretto: il 31enne ancora in prognosi riservata

BRINDISI – Versa ancora in gravi condizioni Cosimo Mangia, il 31enne di Torre Santa Susanna che la notte del 28 agosto scorso è stato vittima di un terribile incidente stradale dove ha perso la vita la sua fidanzata Susanna Carrozzo di 30anni. L’uomo si trova ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale ‘Antonio Perrino’ di Brindisi e la sua prognosi per ora resta riservata.

I medici al momento non si sbilanciano sulle condizioni del 31enne: Cosimo Mangia continua a lottare nel letto del reparto di Rianimazione. Dopo pochissime ore dal sinistro stradale è stato sottoposto anche ad un delicato intervento chirurgico per asportargli la milza. Le sue condizioni, però, restano ancora molto delicate ed è per questa ragione che i medici non sciolgono la prognosi. Il 31enne ha riportato fratture su tutto il corpo e diversi traumi.

La notte del 28 agosto Cosimo e Susanna viaggiavano a bordo di una Lancia Y, percorrevano la strada che da Oria va Torre e stavano facendo rientro a casa quando purtroppo il destino gli ha teso una tragica trappola. Alla guida dell’utilitaria c’era il 31enne che è andato a schiantarsi – per cause da chiarire – contro un muretto di tufo. L’impatto è stato terribile. Entrambi sono stati trasportati con codice rosso presso l’ospedale di Brindisi. Susanna, purtroppo, è morta poco dopo.

Cosimo è conosciuto in paese perché gestisce una palestra sportiva. Torre è ancora molto scossa dalla tragedia, tutta la comunità torrese prega e spera che le condizioni di Cosimo possano migliorare affinchè il 31enne possa lasciare presto l’ospedale e far rientro in paese.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*