TORRE SANTA SUSANNA – Fermato e in auto aveva oltre 100 grammi di marijuana: arrestato agricoltore 32enne. E’ successo a Torre Santa Susanna, i militari dell’aliquota Radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana nell’ambito di un controllo alla circolazione stradale hanno tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione al fine di spaccio di stupefacente un 32enne agricoltore del luogo incensurato.
L’uomo fermato alle ore 1.30 su via Latiano a bordo della sua autovettura ha mostrato subito segni di irrequietezza, sottoposto a perquisizione personale e dell’autoveicolo, un’Audi A6, sotto il sedile lato guida gli è stato rinvenuto un involucro con 105 grammi di marijuana. La droga è stata sottoposta a sequestro. Tratto in arresto su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato collocato agli arresti domiciliari. Nella circostanza l’uomo si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti finalizzati a stabilire se fosse alla guida sotto l’effetto di stupefacente ed è stato anche denunciato per tale reato, il veicolo è stato sequestrato e la patente di guida ritirata.
L’attività rientra in un servizio straordinario di controllo del territorio contro le stragi del sabato sera messo in atto dai carabinieri del comando provinciale di Brindisi con le compagnie appartenenti in provincia.
BrindisiOggi
Commenta per primo