Auto incendiata a dirigente Asl, Mariano (PD): “Spero atto estraneo alle indagini su presunte tangenti”

BRINDISI – Esprime solidarietà all’avvocato Alfredo Perricci e all’incendio che ha subito la sua auto anche l’onorevole PD Elisa Mariano, che condanna il gesto di intimidazione messo a segno venerdì sera.

Sempre in merito a quanto accaduto al dirigente del settore Contenzioso della Asl di Brindisi nonché presidente della Commissione per i provvedimenti disciplinari della stessa Azienda sanitaria, la Mariano continua. “Mi auguro che non vi sia alcun collegamento con la sua funzione ed il suo lavoro né con le inchieste sul sistema corruttivo nella sanità brindisina sul quale ha indagato e continua ad indagare la Procura. Proprio l’ufficio diretto dall’avvocato Perricci, infatti, ha avuto un ruolo fondamentale dopo l’inchiesta sul presunto giro di appalti e tangenti legato all’Ufficio tecnico dell’Asl”.

“L’auspicio – conclude l’onorevole Mariano – è che si mantenga alta la guardia rispetto al rischio che il difficile lavoro di pulizia, portato avanti con fatica dal direttore generale Giuseppe Pasqualone e dai suoi dirigenti, sia messo a rischio dalle minacce e dalle intimidazioni di chi vuole mettere le mani sulla nostra sanità per il proprio losco tornaconto”.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*