Auto delle Nazioni Unite blocca scivolo per disabili, guarda le foto

auto unp su scivolo per disabili (2)BRINDISI – Un’autovettura appartenente al personale delle Nazioni Unite ha bloccato per diverse ore uno degli scivoli per disabili che si trova in piazza Crispi davanti la stazione ferroviaria a Brindisi. La segnalazione ci è giunta da un nostro lettore che era di passaggio e ha notato la scorrettezza.

Non è la prima volta che si verifica un episodio come questo. Anzi. Di situazioni così, purtroppo, si trovano all’ordine del giorno. Auto che sostano sui passaggi pedonali, parcheggiate (come in questo caso) davanti gli stalli per disabili, sui marciapiedi intralciando il passaggio dei pedoni. O come per esempio, così come denunciato nelle ultime settimane dai vigili urbani, il parcheggio selvaggio nel centro storico di Brindisi: autovetture parcheggiate su piazze, vicoli, davanti le chiese e monumenti della città.

Insomma, inciviltà allo stato puro che puntualmente si ripresenta nel capoluogo. Questa volta ad essere beccata da un cittadino è stata un’auto delle Unp di Brindisi che era parcheggiata davanti uno degli scivoli per disabili che è presente in piazza Crispi in centro città. A dire del lettore l’auto è rimasta parcheggiata lì per diverso tempo bloccando quindi il passaggio.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*