Auto contro guard rail, ancora gravi le condizioni del 26enne

BRINDISI – Restano ancora gravi le condizioni di Fabrizio Sabatelli, il giovane 26enne di Fasano che la notte tra venerdì e sabato ha perso il controllo della sua macchina andando a sbattere contro il guard rail sulla strada provinciale 172 che collega Locorotondo a Fasano. Il giovane ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Antonio Perrino di Brindisi, ieri mattina è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, ma al momento la prognosi resta riservata.

Ad attendere il giovane fasanese dietro la porta bianca al quinto piano del nosocomio brindisino ci sono parenti e amici. Sabatelli è in coma da più di 24 ore. Quando il giovane è giunto al pronto soccorso, pare, che fosse già entrato in uno stato comatoso. L’incidente è avvenuto poco dopo le 4 di sabato scorso. La Fiat Punto su cui viaggiava Sabatelli si era schiantata contro il guard rail.

Sono stati diversi automobilisti di passaggio a chiamare i soccorsi e i carabinieri. Le condizioni del giovane però sono subito apparse molto gravi. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Fasano coordinati dal tenente Pierpaolo Convertino. Ad oggi i medici del reparto di Rianimazione non sciolgono la prognosi, le condizioni del giovane restano ancora gravi.

 BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*