Atto intimidatorio a Muccio, Noi Centro e Brindisi Prima di tutto: “Chi doveva stemperare i toni continua a fomentare”

 BRINDISI- Atto intimidatorio di danni dell’ex consigliere Muccio, solidarietà da parte dei coordinamenti cittadini di Noi Centro e Brindisi Prima di tutto.

“I coordinamenti  cittadini di Noi Centro e Brindisi Prima di tutto condannano il gravissimo episodio intimidatorio avvenuto questa mattina ai danni di Toni Muccio- scrivono- Evidentemente il clima di veleni che ha caratterizzato tutta la campagna elettorale appena conclusa continua a ostacolare il ripristino della serenità in un momento in cui invece Brindisi ha bisogno di ripartire. Toni Muccio, coordinatore cittadino di Noi Centro, ha speso tutte le sue energie per il raggiungimento di un obiettivo che è stato centrato anche grazie al suo impegno e che è stato portato avanti nella correttezza e nel rispetto delle regole”.

“Purtroppo -concludono- chi avrebbe il compito di stemperare i toni continua a fomentare un clima di polemiche e di accuse che hanno probabilmente portato alle gravissime minacce subite questa mattina da Muccio al quale esprimiamo tutta la solidarietà nella certezza che le forze dell’ordine sapranno individuare gli autori del vile gesto”.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*