
BRINDISI – Dopo gli atti vandalici nei bagni del parco Cillarese a Brindisi ecco che qualcuno si ‘diverte’ancora a rovinare qualcosa all’interno del grande fazzoletto verde della città: è stata rotta, infatti, la copertura di sicurezza della cabina elettrica. Fortunatamente il danno non ha causato disagi se non quello di sostituire il pannello spaccato.
Negli ultimi mesi il grande polmone verde della città è stato preso di mira dai vandali. Dopo i furti di pietre dei vialetti, i lampioni dell’illuminazioni rotti insieme ai cestini per la raccolta dei rifiuti e i bagni resi off limits, un altro atto di inciviltà giunge in questi giorni: è stata sfasciata la copertura di sicurezza della cabina elettrica che si trova nel Cillarese.
La situazione quindi continua ad essere sotto l’occhio di ingrandimento di chi deve vigilare anche negli spazi pubblici al fine di eludere gli atti vandalici. Infatti, per diversi mesi, gli agenti di polizia municipale hanno vigilato nei parchi della città multando gli indisciplinati e incivili.
BrindisiOggi
Commenta per primo