Atti persecutori e violazione obblighi assistenza familiare: due uomini in manette

VILLA CASTELLI – Atti persecutori: un anno e due mesi di reclusione per un 42enne di Villa Castelli. L’arrestato, sottoposto al regime degli arresti domiciliari dal mese di ottobre scorso, deve espiare la pena per atti persecutori commessi nei confronti dell’ex coniuge nell’anno 2017.

Sono stati i carabinieri della stazione di Villa Castelli a seguito di emissione di ordine di esecuzione per la carcerazione con contestuale provvedimento di sospensione e prosecuzione della detenzione in regime di arresti domiciliari a trarre in arresto il 42enne. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione.

A Mesagne, invece, a seguito di emissione di ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi, i carabinieri hanno tratto in arresto Angelo Balestra 56enne del luogo.

L’arrestato, deve espiare una pena di 4 anni, cinque mesi e 26 giorni di reclusione per i reati di violazione degli obblighi di assistenza familiare, sottrazione di cose sottoposte a sequestro, ricettazione e truffa, commessi in Brindisi e Mesagne dal 1994 al 2009.

Dopo le formalità di rito il Balestra è stato associato alla Casa Circondariale di Brindisi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*